nightflyers

NIGHTFLYERS | Trailer della serie sci-fi tratta dal libro di R. R. Martin

Netflix ha rilasciato sul web il trailer sottotitolato in italiano della serie sci-fi Nightflyers ispirata da un romanzo del 1980 di George R. R. Martin. La serie è composta da 10 episodi e sarà online sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 1° febbraio.

Nel cast Gretchen Mol (Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O’Byrne (Auggie).

SINOSSI: NIGHTFLYERS

Di chi possono fidarsi quando in gioco c’è il genere umano? Dal genio di George R. R. Martin, Nightflyers è un thriller psicologico ambientato nello spazio alla vigilia della distruzione della Terra. Gli esploratori a bordo della Nightflyer, l’astronave più all’avanguardia della galassia, cercano di intercettare una misteriosa nave aliena che potrebbe nascondere il segreto della salvezza del pianeta. Sempre più vicini alla meta, i membri dell’equipaggio si rendono però conto che delle forze misteriose, oltre alle loro stesse menti, stanno giocando contro di loro. 

nightflyers

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *