NEVER ENDING MAN: HAYAO MIYAZAKI – Evento speciale con lo sconto!

Molti di voi ricorderanno che nel settembre del 2013 Hayao Miyazaki annunciò ufficialmente al mondo la decisione di ritirarsi dall’animazione a causa della vecchiaia. Il colpo di scena, come in verità era già accaduto in due occasioni precedenti, era dietro l’angolo e il documentario Never Ending Man del regista Kaku Arakawa celebra proprio il ritorno al lavoro del Maestro entrando nel suo mondo lavorativo e soprattutto privato fatto di segreti, emozioni, pensieri, grande sacrificio e umiltà.

L’appuntamento al cinema con l’evento speciale, grazie all’instancabile lavoro di Nexo Digital, è fissato per martedì 14 novembre in poche sale selezionate. Inoltre grazie a Animeclick.it potrete andare al cinema pagando il biglietto a prezzo scontato mostrando il coupon che potete trovare qui sotto alla fine dell’articolo.

Il regista del documentario Never Ending Man, che abbiamo avuto il piacere di vedere in anteprima al Lucca Comics, ci tiene a mostrarci il lato umano di Miyazaki entrando in punta di piedi nel suo mondo privato, fatto di lavoro alla scrivania chino sulle tavole da disegno e brevi pause per il té: “Quando abbiamo iniziato a girare continuava a ripetere di essere solo un vecchio pensionato. Ma poi ho visto riaccendersi la scintilla in lui” – Kaku Arakawa.

SCOPRI I CINEMA SELEZIONATI

never ending man

 

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.