Netflix febbraio 2022

NETFLIX | Le novità di febbraio 2022

Indice dei contenuti

Netflix ha annunciato tutte le novità in arrivo a febbraio 2022 sul proprio catalogo (qui trovate quelle di gennaio). Ci interessano almeno tre titoli (un film e due serie tv): il sequel del cult horror Non aprite quella porta con protagonista Elsie Fisher, la mini-serie firmata da Shonda Rhimes con protagonista Julia Garner Inventing Anna, e la serie spin-off di Vikings ambientata cent’anni dopo il regno di Ragnarr Loðbrók Vikings: Valhalla.

Netflix febbraio 2022

Il calendario delle novità in arrivo:

La lista è in continuo aggiornamento…

Dion (stagione 2)

1 febbraio

Una madre rimasta vedova si propone di risolvere il mistero dei superpoteri che stanno emergendo nel suo bambino, mentre cerca anche di tenerli nascosti al mondo. Due anni dopo aver sconfitto l’Uomo deforme (Jason Ritter), arriva la seconda stagione della serie in cui Dion continua a ottimizzare i suoi poteri con l’aiuto della madre e di Tevin (Rome Flynn). Dopo aver fatto amicizia con il nuovo studente Brayden (Griffin Robert Faulkner), altro bambino dotato di superpoteri, si trova coinvolto in una serie di eventi che gli fanno capire che il pericolo è ancora in agguato.

Scopri di più

Il truffatore di Tinder

2 febbraio

Attirava donne online per derubarle di milioni di dollari fingendosi un ricco magnate dei diamanti amante del jet set. Ora alcune delle vittime vogliono vendicarsi.

Scopri di più

Oscuro desiderio (stagione 2)

2 febbraio

La prestigiosa avvocatessa e professoressa universitaria Alma Solares trascorre qualche giorno assieme alla sua migliore amica per aiutarla a “elaborare il lutto” del recente divorzio.  Durante  il fine settimana, Alma incontra il ventitreenne Dario Guerra, con cui ha una relazione fugace ma intensa.  Tornata a casa dal marito e dalla figlia, la donna è determinata a lasciarsi alle spalle l’errore di giudizio commesso, ma la sua vita diventa un vero e proprio inferno.  Quella che è iniziata come l’avventura di una notte si trasforma prima in una passione ardente e poi in una pericolosa ossessione, rivelando una serie di segreti di un passato che lega irrimediabilmente tutti i protagonisti.

Scopri di più

Murderville

3 febbraio

Lui è il detective capo Terry Seattle (Will Arnett), sezione omicidi. Per Terry un nuovo giorno significa un nuovo caso di omicidio e un nuovo ospite famoso come partner. Ma c’è un colpo di scena: le guest star di ogni episodio non hanno ricevuto il copione e non hanno idea di cosa succederà. Insieme a Terry Seattle dovranno improvvisare per tutta la durata delle indagini… ma sarà solo l’ospite speciale a decidere chi è l’assassino. Unisciti a loro in questo viaggio di sola andata per Murderville.

Scopri di più

Il colore delle magnolie (stagione 2)

4 febbraio

All’inizio della seconda stagione Maddie, Helen e Dana Sue scoprono chi c’era nella macchina, ma questa è solo una delle tante sorprese svelate durante il ballo della scuola che ridefiniranno i rapporti tra gli abitanti della città, provocando la fine di amicizie e amori, e l’inizio di nuove storie… Questi segreti da tempo nascosti distruggono carriere, trasformano vite e cambiano le dinamiche del potere a Serenity. Nessuno è immune. Tra risate e pianti, le tre “dolci magnolie” continuano a lottare per sé e per i propri cari, anche quando il prezzo da pagare è molto alto. Scopriranno che ci sono problemi che nemmeno una serata a bere margarita può risolvere? E tu cosa aspetti: mesci ed esci! 

Il colore delle magnolie è la storia di tre migliori amiche (Maddie, Helen, and Dana Sue) nate e cresciute nel South Carolina a Serenity, una cittadina del sud degli USA dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti.

Scopri di più

Tall Girl 2

11 febbraio

Dopo il suo motivante discorso al ballo, Jodi (Ava Michelle) non è più semplicemente la “ragazza alta”. Adesso è popolare, sicura di sé, esce con un ragazzo e ha ottenuto il ruolo da protagonista nel musical scolastico di quest’anno. Mentre si intensificano le pressioni legate alla trovata popolarità, aumentano anche le sue insicurezze. Intanto nascono nuove relazioni e quelle già esistenti sono messe alla prova. Quando il mondo che aveva costruito incomincia a sgretolarsi, Jodi si rende conto che stare a testa alta era solo l’inizio.

Scopri di più

L’amore è cieco

11 febbraio

La serie amata dal pubblico L’AMORE È CIECO di Netflix è tornata! I protagonisti sono alcuni single di Chicago che aspirano a essere amati per ciò che sono e non per il loro aspetto esteriore. Per questo motivo adottano un approccio meno tradizionale agli appuntamenti nella speranza d’incontrare, senza vederla in volto, l’anima gemella con cui trascorrere il resto della vita.

Scopri di più

Il giovane Wallander (stagione 2)

17 febbraio

Tratta dai bestseller di Henning Mankell, la serie è una moderna reinterpretazione del leggendario detective Kurt Wallander, impegnato a barcamenarsi nella sempre più violenta Svezia dei nostri giorni. Incapace di salvare una giovane vita da un’aggressione brutale, Wallander deve imparare a convivere con il senso di colpa per riuscire a risolvere il caso.

Non aprite quella porta

18 febbraio

Dopo essere rimasto nascosto per quasi mezzo secolo, Faccia di cuoio torna a terrorizzare, colpendo alcuni giovani amici idealisti che accidentalmente interferiscono con il suo mondo occulto in una remota cittadina del Texas. 

Melody (Sarah Yarkin) e la giovane sorella Lila (Elsie Fisher) raggiungono con gli amici Dante (Jacob Latimore) e Ruth (Nell Hudson) il paese sperduto di Harlow, nel Texas, per dar vita a una nuova e visionaria iniziativa imprenditoriale. Ma il loro sogno si trasforma in un incubo quando senza volerlo disturbano Faccia di cuoio, il serial killer squilibrato che con la sua eredità di sangue continua a tormentare gli abitanti della zona. Tra questi c’è Sally Hardesty (Olwen Fouéré), l’unica sopravvissuta al tristemente famoso massacro del 1973 che è determinata a ottenere vendetta.

Scopri di più

La serie di Cuphead!

18 febbraio

Tratta dal videogioco premiato che ha conquistato il pubblico con il suo irresistibile stile di animazione rétro, LA SERIE DI CUPHEAD! segue le comiche disavventure dell’impulsivo combinaguai Cuphead e di suo fratello Mugman, più cauto ma facilmente influenzabile. Alla ricerca di avventura e divertimento, i due abitanti della surreale Isola Calamaio finiscono sempre nei pasticci, ma sono pronti ad aiutarsi in ogni situazione… tranne quando la posta in gioco è l’ultimo biscotto rimasto! LA SERIE DI CUPHEAD! porta in scena riferimenti vintage, gag esilaranti e un pizzico di brivido sotto forma dell’assurdo cattivo Satanasso, deciso a interferire con i piani dei nostri eroi.

Vikings – Vahlalla

25 febbraio

In un passato di oltre mille anni fa all’inizio dell’11° secolo, VIKINGS: VALHALLA narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.La storia di VIKINGS: VALHALLA si svolge oltre cent’anni dopo la fine della serie originale VIKINGS, in una nuova avventura che mescola dramma e autenticità storica a un’azione cruda e avvincente.

Scopri di più

Autore dell'articolo: moviedigger