netflix 2024

NETFLIX 2024 | I film e le serie tv in arrivo

Nel 2024 sono in arrivo su Netflix una marea di nuovi titoli, alcuni attesissimi! La piattaforma streaming ci ha dato un piccolo assaggio di quello che ci aspetta durante l’anno mostrandoci in anteprima le immagini di moltissime serie, film e show Netflix, con il ritorno di Squid Game, Bridgerton, The Diplomat, Umbrella Academy, la seconda parte di Rebel Moon e Eddie Murphy in Un piedipiatti a Beverly Hills, a cui si aggiungono tante altre novità come Il problema dei 3 corpi, Avatar, Back in Action e Atlas.

I FILM DEL 2024 IN ANTEPRIMA

Atlas

Atlas è un film di fantascienza diretto da Brad Peyton che racconta la storia di Atlas Shepherd (Jennifer Lopez), una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nell’intelligenza artificiale, che si unisce a una missione per catturare un robot rinnegato con cui condivide un misterioso passato. Ma quando i piani vanno a rotoli, la sua unica speranza di salvare il futuro dell’umanità dall’intelligenza artificiale è fidarsi di essa.

atlas

Back in Action

Seth Gordon dirige questa commedia d’azione in cui anni dopo aver abbandonato la vita da spie della CIA per mettere su famiglia, Emily (Cameron Diaz) e Matt (Jamie Foxx) si ritrovano trascinati di nuovo nel mondo dello spionaggio quando la loro copertura salta.

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F

Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) torna a pattugliare le strade di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto.

Carry-On

di Jaume Collet-Serra

Un giovane agente della TSA (Taron Egerton) lotta per superare in astuzia un misterioso viaggiatore (Jason Bateman) che lo ricatta per fargli consegnare un pacco pericoloso su un volo della vigilia di Natale.

Damsel

8 marzo

di Juan Carlos Fresnadillo

Una devota damigella (Millie Bobby Brown) accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere.

Hit Man

7 giugno

di Richard Linklater

Ispirato a un’incredibile storia vera, un professore dal carattere rigido scopre di avere un talento nascosto come finto sicario. Incontra un cliente che gli ruba il cuore e accende una polveriera di inganni, delizie e identità confuse.

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice

19 aprile

di Zack Snyder

Continua l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti che si preparano a sacrificare tutto, combattendo a fianco del coraggioso popolo di Veldt, per difendere un villaggio un tempo pacifico, una patria ritrovata per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia, i guerrieri devono affrontare le verità del proprio passato, rivelando ciascuno il motivo per cui combatte. Mentre tutta la forza del Regno si abbatte sulla nascente ribellione, si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.

Six Triple Eight

di Tyler Perry

Six Triple Eight racconta l’appassionante storia vera delle incredibili e coraggiose donne della prima e unica unità di colore del Women’s Army Corps di stanza all’estero durante la Seconda Guerra Mondiale. Tratto dal romanzo di Kevin M. Hymel.

Six Triple Eight

Unfrosted: The Pop-Tart Story

di Jerry Seinfeld

Michigan, 1963. Kellogg’s e Post, rivali giurati dei cereali, fanno a gara per creare un dolce che cambierà il volto della colazione. Una storia di ambizione, tradimento, zucchero e minacciosi lattai, Unfrosted è interpretato da Jerry Seinfeld nel suo debutto alla regia.

Unfrosted: The Pop-Tart Story

The Union

16 agosto

di Julian Farino

Mike (Mark Wahlberg), un operaio edile del New Jersey con i piedi per terra, viene rapidamente catapultato nel mondo delle superspie e degli agenti segreti quando la sua fidanzata Roxanne (Halle Berry) lo recluta per una missione di intelligence americana ad alto rischio.

A Family Affair

di Richard LaGravenese

Una sorprendente storia d’amore dà il via a conseguenze comiche per una giovane donna (Joey King), sua madre (Nicole Kidman) e il suo capo star del cinema (Zac Efron) mentre affrontano le complicazioni dell’amore, del sesso e dell’identità.

A Family Affair

The Beautiful Game

29 marzo

di Thea Sharrock

The Beautiful Game segue una squadra di calciatori inglesi senza fissa dimora, guidati dal loro allenatore Mal (Bill Nighy), che viaggia da Londra a Roma per competere in un torneo annuale di calcio globale – la Coppa del Mondo dei Senzatetto. All’ultimo minuto decidono di portare con loro un attaccante di talento, Vinny (Micheal Ward), che però deve affrontare i suoi problemi e il suo passato un tempo promettente, per aiutare la squadra a vincere la coppa e andare avanti con la sua vita.

The Beautiful Game

The Casagrandes Movie

22 marzo

di Miguel Puga

Dopo che un viaggio a sorpresa della famiglia in Messico fa saltare i piani per il compleanno di Ronnie Anne, quest’ultima è determinata a dimostrare che è abbastanza grande per fare le sue cose, anche se questo significa affrontare un antico semidio preadolescente la cui angoscia ha un potenziale apocalittico!

The Casagrandes Movie

Family Pack

di François Uzan

Dopo aver scoperto un misterioso gioco di carte, una famiglia viene trasportata indietro nel tempo in un villaggio medievale dove ogni notte deve respingere pericolosi lupi mannari.

His Three Daughters

di Azazel Jacobs

Un ritratto teso, avvincente e commovente delle dinamiche familiari con Carrie Coon, Elizabeth Olsen e Natasha Lyonne nei panni di sorelle che si ritrovano dopo il declino della salute del padre.

The Imaginary

di Yoshiyuki Momose

The Imaginary dello Studio Ponoc ritrae le profondità dell’umanità e della creatività attraverso gli occhi della giovane Amanda e del suo compagno immaginario, Rudger. Le loro fantastiche avventure li portano a scoprire un mondo magico di creature e luoghi mai visti prima, fino a quando una forza sinistra minaccia di distruggere il loro mondo immaginario e l’amicizia al suo interno.

Incoming

di Dave Chernin, John Chernin

Quattro matricole (Mason Thames, Bardia Seiri, Ramon Reed e Raphael Alejandro) affrontano i terrori dell’adolescenza alla loro prima festa.

Irish Wish

15 marzo

di Janeen Damian

Quando l’amore della sua vita si fidanza con la sua migliore amica, Maddie mette da parte i suoi sentimenti per fare da damigella al loro matrimonio in Irlanda. Pochi giorni prima che la coppia si sposi, Maddie esprime un desiderio spontaneo di vero amore, per poi svegliarsi come futura sposa. Mentre il suo sogno sembra realizzarsi, Maddie si rende presto conto che la sua vera anima gemella è un’altra persona.

Incoming

It’s What’s Inside

di Greg Jardin

Una festa pre-matrimoniale si trasforma in un incubo esistenziale quando un amico estraneo si presenta con una valigia misteriosa.

It’s What’s Inside

Joy

di Ben Taylor

Joy racconta la straordinaria storia vera della nascita di Louise Joy Brown nel 1978, la prima “bambina in provetta” al mondo, e dell’instancabile viaggio durato 10 anni per renderla possibile. Raccontato dal punto di vista di Jean Purdy, una giovane infermiera ed embriologa che ha unito le forze con lo scienziato Robert Edwards e il chirurgo Patrick Steptoe per svelare l’enigma dell’infertilità con la pionieristica fecondazione in vitro (IVF), il film celebra il potere della perseveranza e le meraviglie della scienza seguendo questo trio di visionari che ha superato enormi probabilità e opposizioni per realizzare il proprio sogno e, così facendo, ha permesso a milioni di persone di sognare con loro.

Lonely Planet

di Susannah Grant

Una scrittrice solitaria deve ritirare un premio in Marocco, sperando che l’ambiente esotico possa aiutarla con il suo blocco dello scrittore. Mentre è lì, incontra un giovane uomo che è venuto come accompagnatore della sua fidanzata. Mentre la sua ragazza si lancia in questo nuovo mondo inebriante dell’élite intellettuale e la loro relazione si incrina, lui trova conforto in un’amicizia nascente con la solitaria scrittrice. Ciò che inizia come una conoscenza si evolve in una storia d’amore inebriante che cambia la vita.

Mother of the Bride

di Mark Waters

Emma, la figlia di Lana, torna dall’estero e lancia una notizia bomba: si sposa. In Thailandia. Tra un mese! Le cose peggiorano quando Lana scopre che l’uomo che ha conquistato il cuore di Emma è il figlio dell’uomo che ha spezzato il suo anni prima.

The Piano Lesson

di Malcolm Washington

Ambientato nella Pittsburgh del 1936, all’indomani della Grande Depressione, The Piano Lesson segue la vita della famiglia Charles nella casa dei Doaker Charles e di un cimelio, il pianoforte di famiglia, che documenta la storia della famiglia attraverso le incisioni fatte dal loro antenato schiavo.

Saving Bikini Bottom: The Sandy Cheeks Movie

di Liza Johnson

Quando Bikini Bottom e tutti i suoi abitanti vengono improvvisamente ripescati dall’oceano, Sandy Cheeks e SpongeBob SquarePants si recano in Texas per salvare la città da un piano malvagio.

Saving Bikini Bottom: The Sandy Cheeks Movie

Shirley

22 marzo

di John Ridley

Shirley racconta la storia della prima deputata di colore e icona politica, Shirley Chisholm, e della sua corsa alla presidenza degli Stati Uniti. Il film racconta la sua audace e rivoluzionaria campagna presidenziale del 1972.

Shirley

Spellbound

di Vicky Jenson

Spellbound segue le avventure di Ellian, la giovane e tenace figlia dei sovrani di Lumbria che deve intraprendere un’audace missione per salvare la sua famiglia e il suo regno dopo che un misterioso incantesimo ha trasformato i suoi genitori in mostri.

Spellbound

The Tearsmith

di Alessandro Genovesi

Tra le mura della Grave, l’orfanotrofio dove Nica è cresciuta, si racconta da sempre una leggenda: quella del Creatore di lacrime, un artigiano misterioso, colpevole di aver creato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini. Ma a 17 anni per Nica è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le favole. Il suo sogno più grande sta per diventare realtà. I signori Milligan hanno avviato il processo di adozione e sono pronti a darle la famiglia che ha sempre desiderato. Nella sua nuova casa, però, Nica non è sola. Insieme a lei, c’è Rigel, un orfano inquieto e misterioso, l’ultima persona al mondo che Nica vorrebbe come fratello adottivo. Rigel è intelligente, sveglio, suona il pianoforte come un demone incantato e ha una bellezza che può incantare, ma il suo aspetto angelico nasconde una natura oscura. Anche se Nica e Rigel sono uniti da un passato comune di dolore e difficoltà, la convivenza sembra impossibile, ma la gentilezza e la rabbia sono due modi diversi di combattere il dolore per rimanere vivi e per nascondere le emozioni che devastano i loro cuori, diventando l’uno per l’altra quel creatore di lacrime della leggenda. Al creatore di lacrime non si può mentire: e dovranno trovare il coraggio di accettare quella forza disperata che li attrae l’uno verso l’altro chiamata amore.

The Tearsmith

That Christmas

di Simon Otto

Basato sull’affascinante trilogia di libri per bambini del pluripremiato scrittore/regista Richard Curtis (Notting Hill, Love Actually, Yesterday), That Christmas segue una serie di storie intrecciate sulla famiglia e gli amici, sull’amore e la solitudine e su Babbo Natale che commette un grosso errore, per non parlare di un enorme numero di tacchini!

That Christmas

Thelma the Unicorn

di Lynn Wang e Jared Hess

Thelma è un pony di poco conto che sogna di diventare un’affascinante star della musica. In un momento del destino pieno di rosa e di lustrini, Thelma si trasforma in un unicorno e sale immediatamente alla ribalta mondiale. Ma questa nuova vita di successo ha un costo.

Thelma the Unicorn

Trigger Warning

estate

di Mouly Surya

Un’abile soldato delle Forze Speciali (Jessica Alba) prende possesso del bar del padre dopo la sua morte improvvisa e si trova presto in contrasto con una violenta banda che imperversa nella sua città natale.

Ultraman: Rising

di Shannon Tindle

La stella giapponese del baseball Ken Sato torna in patria per indossare il mantello del supereroe Ultraman, ma resta coinvolto in una situazione inattesa e si ritrova a crescere il discendente del suo peggior nemico.

LE SERIE TV DEL 2024

In aggiornamento…

3 Body Problem

American Primeval

Avatar: The Last Airbender

Black Doves

Bridgerton Season 3

Cobra Kai Season 6

The Diplomat Season 2

Emily in Paris Season 4

Eric

Formula 1: Drive to Survive Season 6

The Night Agent Season 2

Outer Banks Season 4

Senna

Squid Game Season 2

Sweet Tooth Season 3

The Umbrella Academy Season 4

A Man in Full

Another Self Season 2

Anthracite

Arcane Season 2

Bodkin

Buying Beverly Hills Season 2

Dead Boy Detectives

The Decameron

El Eternauta

Exploding Kittens

Full Swing Season 2

Furies

The Gentlemen

Ripley

Supersex

Terminator: The Anime Series

Vikings: Valhalla Season 3

Autore dell'articolo: moviedigger