my little pony

MY LITTLE PONY – Cinema gratis acquistando da Toys Center

Tutti coloro che nel periodo dal 20.11.2017 al 3.12.2017 effettueranno nei punti vendita Toys Center e affiliati della Holding Dei Giochi aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario, una spesa di importo minimo di 29,90 EURO con un unico scontrino, dei prodotti delle  linee HASBRO MY LITTLE PONY, riceveranno in omaggio direttamente alla cassa un buono cinema valido per un ingresso nelle sale cinematografiche Stardust® per la visione del film MY LITTLE PONY – IL FILM, del valore di 7,50 EURO IVA inclusa.

Si precisa che:

  • il buono cinema, potrà essere utilizzato solo per la visione del film MY LITTLE PONY – IL FILM e solo nelle sale cinematografiche Stardust® aderenti, nella prima settimana di proiezione del film compreso il week end pertanto, dal 6 al 10 dicembre. L’elenco delle sale cinematografiche sarà disponibile sul sito www.stardust.it.
  • il buono cinema ricevuto in omaggio, all’atto della presentazione alle casse della sala cinematografica Stardust® prescelta, a seconda della disponibilità dei posti in sala, verrà convertito in un biglietto di ingresso gratuito per la visione del film My Little Pony – il film per tutta la durata della programmazione del film stesso nelle sale cinematografiche.

My Little Pony, sinossi:

Le sei amiche più amate della Tv tornano in una nuova avventura per il grande schermo: My Little Pony: Il film. Quando lo spietato Storm King minaccia di invadere Equestria con lo scopo di prosciugare la magia del regno, le eroiche Power Pony si imbarcano in un pericoloso viaggio attraverso montagne magiche e mondi sottomarini. La principessa Twilight Sparkle, in compagnia delle fidate amiche – la schietta Applejack, la determinata Rainbow Dash, la festaiola Pinkie Pie, la timida Fluttershy e la generosa Rarity –  si imbatte in avvicenti sfide ma anche in tanti nuovi amici. Armata di coraggio e determinazione, imparerà che non c’è potere più grande al mondo che la Magia dell’Amicizia.

my little pony

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.