mulan

MULAN | Nuovo trailer del live-action Disney

La Disney ha pubblicato il nuovo trailer italiano di Mulan, il primo adattamento in live-action della ballata della guerriera Hua Mulan e dell’omonimo classico d’animazione della Casa di Topolino del 1998, per la precisione il numero 36.

La giovane Liu Yifei (Once Upon a Time) è stata scelta per interpretare il ruolo della protagonista Hua Mulan. Il cast del film comprende inoltre Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Jason Scott LeeYoson An (Shark – Il Primo Squalo), Utkarsh Ambudkar (Voices – Pitch Perfect), Ron Yuan (Marco Polo), Tzi Ma (Arrival), Rosalind Chao (Star Trek: Deep Space Nine), Cheng Pei-Pei (La Tigre e il Dragone), Nelson Lee e Chum Ehelepola, con la partecipazione di Gong Li (Memorie di una Geisha) e Jet Li (Arma Letale 4).

Il film diretto da Niki Caro è in arrivo in Italia il 26 marzo 2020.

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

mulan

Autore dell'articolo: moviedigger