moschettieri del re

MOSCHETTIERI DEL RE | Vinci il cinema gratis

Gioca con RDS e vai al cinema gratis!

Dal 24 al 30 dicembre gioca con RDS e vai al cinema gratis a vedere Moschettieri del Re – Penultima Missione, la commedia di Natale di Giovanni Veronesi con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini.

Rispondi alle domande del quiz e vinci i biglietti omaggio! Gioca subito, basta seguire queste istruzioni:

  1. Registrati alla Community RDS. Se fai già parte della nostra Community, accedi e ricordati di completare il tuo profilo prima di giocare!
  2. Clicca “Partecipa” su questa pagina!
  3. Rispondi correttamente alle domande
    La meccanica del gioco online si basa su una serie di 10 domande a risposta multipla a cui rispondere in 2 minuti (120sec), di cui una sola risposta risulta essere corretta. Sulla base delle risposte corrette date, verranno estratti e selezionati i vincitori che avranno dato più risposte esatte. 
  4. Incrocia le dita: potresti essere tra i fortunati che vinceranno i biglietti per assistere alla proiezione del film.

PARTECIPA AL GIOCO

Moschettieri del Re ti aspetta al cinema dal 27 dicembre distribuito da Vision Distribution.

TRAILER ITALIANO

SINOSSI: MOSCHETTIERI DEL RE

D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini) e Porthos (Valerio Mastandrea). Oggi sono un allevatore di bestiame con un improbabile accento francese, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber), con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua). Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile Servo muto (Lele Vannoli) e da un’esuberante Ancella (Matilde Gioli), i quattro – in sella a destrieri più o meno fedeli – combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV (Marco Todisco). Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l’ultima o la penultima.

POSTER UFFICIALE

moschettieri del re

Autore dell'articolo: moviedigger