mosaic

MOSAIC – Trailer della nuova serie HBO nata dalla mente di Steven Soderbergh

“La sua storia inizia dove finisce la sua vita”. Chi ha ucciso Olivia Lake (Sharon Stone), popolare autrice per bambini e illustratrice? Questo è il titolo del primo intrigante trailer del progetto sperimentale MOSAIC portato avanti da Steven Soderbergh per la HBO (in arrivo il 22 gennaio 2018).

Presentato da PodOp e sviluppato per HBO da Soderbergh e Casey Silver, in collaborazione con lo scrittore Ed Solomon, l’app MOSAIC è un’esperienza di storytelling interattiva, disponibile in download gratuito già da novembre per tutti i dispositivi ANDROID e IOS, che sarà seguita da una serie televisiva composta da sei “parti” in onda sul canale HBO e di cui vi mostriamo il primo intricato trailer.

Un brutale omicidio la notte di Capodanno e quattro anni di ricerche per arrivare alla verità. È questa la storia che il premio Oscar Steven Soderbergh racconta in “Mosaic”. Dopo l’esordio, trasmesso in lingua originale il 23 gennaio in contemporanea con gli Stati Uniti, il primo episodio della serie sarà trasmessa da Sky Atlantic HD a partire da martedì 30 gennaio, alle 21.15.

Nella serie è presente un nutrito cast di grandi star come Sharon Stone, insieme a Garrett Hedlund, Frederick Weller, Beau Bridges, Paul Reubens, Jennifer Ferrin, Devin Ratray, Michael Cerveris, James Ransone, Jeremy Bobb e Maya Kazan.

Ci sono voluti tre anni di lavoro per sviluppare l’app MOSAIC che consente agli spettatori di scegliere il punto di vista da cui partire per seguire la storia e costruire la propria esperienza dal materiale creato da Soderbergh e Solomon. Grazie alle scelte che faremo ci saranno molteplici racconti della storia che porteranno a conclusioni diverse.

mosaic

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.