Sony Pictures ha finalmente tolto il sipario sul confusionario trailer di Monster Hunter, film basato sulla serie di videogiochi Capcom, famosa in tutto il mondo. Infatti tra i due prodotti non sembrano esserci troppe differenze.
La pellicola, ad alto tasso di computer grafica, vede dietro la macchina da presa un vecchio volpone di Hollywood, Paul W.S. Anderson (la saga di Resident Evil), che per la sesta volta dirige la consorte Milla Jovovich nei panni di un soldato che dovrà salvare il mondo da un’invasione di mostri giganti provenienti da un’altra dimensione. Se state cercando una trama originale qui non la troverete!
Ci vediamo al cinema il 3 dicembre, ahahah.
Trailer italiano
Trailer originale
Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.