chi m'ha visto

CHI M’HA VISTO – Biglietti omaggio con il Corriere dello Sport

Dal 21 settembre al 1 ottobre partecipa al grande concorso indetto dal Corriere dello SportIl cinema che passione!” per vincere il cinema gratis e vedere in sala la commedia italiana Chi m’ha visto.

Ti basta guardare il trailer e rispondere correttamente alle domande. Ecco le risposte esatte:

  1. Chitarrista
  2. Scomparsi

Potrai vincere un fantastico soggiorno in Puglia al Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference e decine di biglietti per andare al cinema a vedere Chi m’ha visto, il debutto alla regia di Alessandro Pondi con la coppia inedita Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello.

PARTECIPA AL CONCORSO

Chi m’ha visto, la sinossi:

Martino Piccione è un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che nessuno se n’è accorto, perché lui è quello che sul palco sta dietro e i riflettori sono tutti puntati sul cantante famoso. D’altra parte il mondo dello spettacolo è così: non conta quanto vali, conta quanto appari. E tutte le volte che Martino ritorna a casa nel suo paesino in Puglia, deve subire le ironie dei suoi concittadini che lo sfottono per la sua ossessione di diventare un musicista famoso. E allora, con l’aiuto del suo migliore amico Peppino, un “cowboy di paese” con pochi grilli per la testa, decide di mettere in atto un piano strampalato pur di attirare l’attenzione su di sé, e organizza la propria sparizione. Ma questo gesto estremo porterà a conseguenze davvero inaspettate…

chi m'ha visto

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.