I Mercenari 4 - Expendables

I MERCENARI 4 – EXPENDABLES | Il quarto capitolo della saga action con Sylvester Stallone

I Mercenari 4 – Expendables è il quarto capitolo diretto da Scott Waugh del fortunato franchise che omaggia i film action degli anni ’80 e ’90. Questa nuova avventura del gruppo di eroi “sacrificabili” uscirà nelle sale italiane il 21 settembre 2023 – un giorno prima dell’uscita statunitense – distribuito da Vertice360.

Armati di tutte le armi su cui riescono a mettere le mani e delle abilità per usarle, i mercenari sono l’ultima linea di difesa del mondo, la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. I nuovi membri del team, con stili e tattiche mai viste prima, daranno all’espressione “sangue nuovo” un significato completamente diverso.

I migliori attori d’azione del mondo hanno composto questa invincibile squadra per tre capitoli del franchise, ma ora una nuova generazione di star si unisce a loro per un’avventura adrenalinica.
Ai mercenari d’élite, Jason StathamDolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, si uniscono per la prima volta in I Mercenari 4 – Expendables Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Iwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia.

trailer

trama del film

Il veterano mercenario Barney Ross (Sylvester Stallone) e la sua squadra stellare, composta dagli uomini più tosti (Jason Statham, Dolph Lundgren, 50 Cent, Megan Fox…), affrontano una nuova sfida, in una trama fitta di azione. Per superarla ed avere successo, devono ricorrere al loro ingegno, all’esperienza e alla forza bruta che li caratterizza.

dal 21 settembre al cinema

I Mercenari 4 - Expendables

Autore dell'articolo: moviedigger