maratona zombieland

MARATONA ZOMBIELAND | Il sequel del film cult a tema zombie arriva in anteprima nei cinema The Space e UCI

Dieci anni dopo il cult movie Benvenuti a Zombielandsta per approdare, nei The Space Cinema e negli UCI Cinemas, il sequel Zombieland – Doppio Colpo che vede il ritorno dei protagonisti del primo film: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone.

Per l’occasione le sale dei circuiti The Space e UCI hanno organizzato una speciale cinemaratona dedicata a tutti gli appassionati del genere zombie: l’appuntamento è per mercoledì 13 novembre alle ore 20.00 con la proiezione del primo dei due film diretti da Ruben Fleischer (Venom), Zombieland (2009) e, a seguire, alle ore 22.00, l’anteprima del sequel: Zombieland – Doppio Colpo.

Lo spettacolo da acquistare è quello delle ore 22.00. Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche solo per la visione dell’anteprima.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

MARATONA ZOMBIELAND

Autore dell'articolo: moviedigger