MALEFICENT - SIGNORA DEL MALE

MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE | Vinci il cinema gratis

In occasione dell’arrivo nelle sale italiane di Maleficent – Signora del male, il sequel Disney di Maleficent con Angelina Jolie e da Elle Fanning, remake/spin-off del Classico Disney La bella addormentata nel bosco (1959), Radio Italia vi invita a partecipare al gioco/concorso per vincere i biglietti per andare al cinema gratis.

Come si partecipa al concorso

Partecipa al concorso e rispondi correttamente ad una semplice domanda, potresti essere uno dei 4 vincitori che si porteranno a casa 4 biglietti (ognuno) per andare a vedere il nuovo film Disney Maleficent – signora del male, in uscita dal 17 ottobre al cinema.

▶︎ Partecipa al concorso

La domanda è: “A quale fiaba si ispira il live action movie “Maleficent”?”
La risposta esatta è: “La bella addormentata nel bosco”

Il concorso sarà attivo dal 9 al 12 settembre 2019. Potete leggere qui il regolamento ufficiale del concorso.


Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer presenteranno il film a Roma

Lunedì 7 ottobre Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer saranno a Roma per la presentazione in anteprima europea di Disney Maleficent – Signora del Male, il film Disney scelto come l’evento di preapertura di Alice nella Città.

Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

MALEFICENT - SIGNORA DEL MALE

Autore dell'articolo: moviedigger