Gli esseri umani e una misteriosa forma di vita si scontrano su un pianeta ghiacciato in questa epica storia di fantascienza e sopravvivenza di Yasuo Ohtagaki, l’acclamato autore di manga noto per le sue opere sci-fi “Moonlight Mile” e “Mobile Suit Gundam Thunderbolt”.
Questa nuova serie animata giapponese si intitola Make My Day, una storia originale per questa imperdibile saga di fantascienza che sarà disponibile il 2 febbraio su Netflix. Shoji Kawamori, noto per aver disegnato famosi mech tra cui quelli della serie Macross e Kiyotaka Oshiyama, designer dei demoni di Devilman Crybaby, prestano il loro talento alla realizzazione dello show.
Makoto Honda (regista CG in Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi) dirige la pellicola mentre lo studio Taiwanese 3D CG 5 Inc. si occupa dell’animazione e del character design. La musica è composta da Kensuke Ushio (Devilman: Crybaby, Heike Monogatari).
TRAILER ITALIANO DI MAKE MY DAY
TRAMA DELLA SERIE
Sul pianeta ghiacciato Coldfoot si trova il giacimento di un materiale carico di energia chiamato “sig”. All’esterno il pianeta sembra un’utopia priva di criminalità, ma in realtà i prigionieri sono costretti ai lavori forzati per estrarre sig. La giovane guardia carceraria Jim accorre sul sito di un improvviso incidente minerario e scopre che una creatura misteriosa sta attaccando gli umani.