macchine mortali

MACCHINE MORTALI | Mondadori ti porta al cinema con lo sconto

Acquista il libro Macchine mortali di Philip Reeve presso i punti vendita Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito di e-commerce https://www.mondadoristore.it, per te subito in omaggio un coupon (cartaceo o digitale) che ti darà diritto ad acquistare un biglietto UCI Cinemas per il film Macchine Mortali, la nuova sorprendente ed epica avventura diretta dal premio Oscar Christian Rivers (artista degli effetti speciali di King Kong), ad un prezzo scontato (normalmente applicato solo ai bambini fino agli 8 anni e agli over 65).

COME USUFRUIRE DELLA PROMO

  • Acquista QUI il libro Macchine mortali in edizione cartacea entro il 06/01/19
  • Ricevi via email il coupon per poter acquistare a tariffa ridotta il biglietto per la visione del film Macchine mortali negli UCI Cinemas convenzionati.
  • Presentati in una delle sale UCI Cinemas che aderiscono all’iniziativa con il coupon ricevuto via mail per poter usufruire dello sconto sul prezzo del biglietto, utilizzabile per tutto il periodo di programmazione nelle sale.

N.B.Leggi QUI il regolamento completo della promozione!

TRAILER ITALIANO

SINOSSI: MACCHINE MORTALI

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, una giovane donna misteriosa, Hester Shaw (Hera Hilmar), è l’unica in grado di poter fermare Londra – ora una gigantesca città predatrice su ruote – che divora tutto ciò che incontra sul suo percorso. Guidata dal ricordo di sua madre, Hester unisce le forze con Tom Natsworthy (Robert Sheehan), un esule di Londra, insieme ad Anna (Jihae), una pericolosa fuorilegge con una taglia sulla propria testa.

POSTER ITALIANO

macchine mortali

Autore dell'articolo: moviedigger