ma

MA | Vinci un anno di cinema gratis

Come per gli altri film dell’iniziativa promozionale Universal Horror, dopo aver visto MA, film thriller con protagonista l’attrice premio Oscar Octavia Spencer nei panni di una mamma molto cattiva, conserva il biglietto e vinci subito un buono cinema 1+1 per la visione di The Hunt: oltre a questo premio (sicuro), grazie ai dati del tuo biglietto, puoi anche partecipare all’estrazione finale per vincere un anno di cinema gratis!

COME FUNZIONA IL CONCORSO

  • Vai al cinema, goditi MA e conserva il biglietto;
  • Registrati sul sito www.universalhorror.it e inserisci i dati del tuo biglietto cinema entro 7 giorni dalla visione del film;
  • Grazie ai dati vinci subito un buono cinema 1+1 da usare per il successivo film horror Universal, The Hunt;
  • Se entro il 25 ottobre 2019 avrai giocato almeno 3 titoli su 5 partecipi all’estrazione di 2 pacchetti per Lucca Comics and Games 2019 per 2 persone;
  • Se entro il 31 dicembre 2019 avrai giocato almeno 5 film su 7 parteciperai all’estrazione di 2 carnet per un anno di cinema in omaggio per 2 persone!

Scopri qui il regolamento completo e tutte le info dell’iniziativa.

Il film uscirà al cinema il prossimo 27 giugno grazie a Universal Pictures.

Octavia Spencer interpreta la solitaria Sue Ann che nel film si farà chiamare MA. Coglie l’occasione di farsi qualche amico quando casualmente incontra un gruppo di ragazzi che le chiedono di comprare loro dell’alcool. Sue Ann decide di aiutarli e decide inoltre di invitarli a casa sua, nel seminterrato, dove potranno fare ciò che vogliono rispettando poche regole: uno dei ragazzi deve restare sobrio, non devono dire parolacce, non devono mai salire in casa e devono chiamarla “Ma”. Ben presto però, l’ospitalità di Ma si trasforma in una vera e propria ossessione e i giovani si troveranno in un incubo che sembra non avere fine.

ma

Autore dell'articolo: moviedigger