ma cosa ci dice il cervello

MA COSA CI DICE IL CERVELLO | Vai al cinema gratis

La commedia Ma cosa ci dice il cervello di Riccardo Milani (Benvenuto Presidente!, Come un gatto in tangenziale) con Paola Cortellesi e Stefano Fresi uscirà al cinema il 18 aprile 2019 grazie a Vision Distribution e per l’occasione con Tv Sorrisi e Canzoni potete ottenere i biglietti per andare al cinema gratis in molte alcune sale del circuito The Space sparse in tutta Italia.

I biglietti sono validi esclusivamente per giovedì 18 aprile 2019 (giorno dell’uscita al cinema del film) negli orari di programmazione presso i seguenti The Space Cinema:

The Space Cinema Bologna, The Space Cinema Parma Campus, The Space Cinema Firenze, The Space Cinema Genova, The Space Cinema Milano, The Space Cinema Napoli, The Space Cinema Salerno, The Space Cinema Moderno (Roma), The Space Cinema Magliana (Roma), The Space Cinema Torino.

Presenta in cassa presso uno dei cinema The Space citati sopra, il codice a barre che ti verrà inviato via email a registrazione avvenuta.
I biglietti sono validi fino a esaurimento posti.

👉 Ricevi due biglietti omaggio!

Ringraziamo per la segnalazione la moviedigger Stefania Montella che fa parte del nostro gruppo facebook ufficiale.

Ci dispiace, i biglietti sono terminati 😔

Per informazioni o assistenza tecnica scrivi a: info@visiondistribution.it

Metti MI PIACE alla nostra pagina facebook

Ma cosa ci dice il crevello di Riccardo Milani

Giovanna (Paola Cortellesi) è una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5” (Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi), tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.

ma cosa ci dice il cervello

Autore dell'articolo: moviedigger