L’UOMO CHE RUBÒ BANKSY | Vinci il cinema gratis

Dopo il successo del Tribeca Film Festival, arriva nelle sale italiane grazie a Nexo Digital solo l’11 e 12 dicembre il film evento narrato da Iggy Pop su uno dei più grandi esponenti della Street Art: Banksy. È l’artista capace di scombinare opera dopo opera tutte le regole dell’arte contemporanea.

COME VINCERE IL CINEMA GRATIS

Radio Capital ti regala 2 biglietti per andare al cinema gratis a vedere il docufilm L’uomo che rubò Banksy. Rispondi esattamente alla domanda che farà lo speaker in onda inviando un SMS al 3886-708090 oppure un messaggio WhatsApp al 342 342 21 90. Se sarai il più veloce verrai ricontattato.

SINOSSI Il film racconta la storia dello sguardo palestinese su un’arte di strada di matrice occidentale e sui messaggi che la Street Art veicola sul muroche separa Israele dalla West Bank. Riprese fatte in strada in diversi paesi, interviste ad esperti –giornalisti, professori universitari, galleristi, avvocati– a personaggi chiave del mercato parallelo della Street Art e, come spesso accade, un punto di vista che non corrisponde a quello che avremmo potuto immaginare.

bansky

Autore dell'articolo: moviedigger