luis e gli alieni

LUIS E GLI ALIENI | Vai al cinema con la promo 2×1

In occasione dell’uscita del film “Luis e gli Alieni ” nelle sale cinematografiche italiane dall’11 Luglio 2018,  se sei socio CartaFRECCIA (iscrizione totalmente gratuita) puoi usufruire della promo “2×1”: vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

La promozione è valida per sabato 14 Luglio o domenica 15 Luglio 2018 in tutti gli UCI Cinemas che hanno in programmazione il film.

COME USUFRUIRE DELLA PROMO

Per usufruire della promozione devi esibire la tua CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido.

La promozione è valida fino ad esaurimento posti nelle sale cinematografiche che hanno in programmazione il film. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere a assistenza@qmi.it.

MAGGIORI INFO QUI

SINOSSI Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni(Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante Nubbi dubbi. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.

luis e gli alieni

Autore dell'articolo: moviedigger