l'immortale

L’IMMORTALE | Trailer del film di Marco D’Amore

Prima di continuare la lettura vi avvertiamo che faremo spoiler. Perciò se non siete in pari con l’ultima stagione di Gomorra fermatevi qui.

La rivelazione shock che vi dobbiamo annunciare, dopo aver visto il primo trailer ufficiale de L’IMMORTALE, è che Ciro Di Marzio non è morto alla fine della quarta stagione di Gomorra. “Non ho paura di morire perché io sono già morto”, dice Ciro alla fine del trailer, sancendo così definitivamente la sua rinascita.

Il film diretto e interpretato da Marco D’Amore esplorerà il passato di Ciro fin dalla sua infanzia e proseguirà il racconto da dove si era interrotto nell’ultima stagione della serie televisiva prodotta da Sky.

L’immortale non può essere considerato un semplice spin-off della serie, anzi farà da collegamento tra la quarta e la quinta stagione. L’appuntamento al cinema è fissato il prossimo 5 dicembre.

Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.

l'immortale

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.