L’ESORCISTA – IL CREDENTE | Vinci l’invito per l’anteprima stampa di Roma

Universal Pictures Italia ha organizzato il solito contest che permette ad alcuni fortunati spettatori di partecipare all’anteprima stampa dei suoi film. La pellicola che si appresta ad uscire in sala è L’esorcista – Il credente, il nuovo terrificante capitolo diretto da David Gordon Green che prosegue la storia cinematografica iniziata nel 1973 da William Friedkin.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO

Registrati qui, compila tutti i campi e scopri subito se hai vinto l’invito per l’anteprima esclusiva che si terrà a Roma meroledì 4 ottobre. Ricordati che hai la possibilità di giocare e provare a vincere ogni giorno. Ogni invito è valido per due persone!

  1. SEI UN VERO FAN?
    Segui le pagine social di Universal Pictures Italia
  2. REGISTRATI QUI
    Inserisci i tuoi dati e un indirizzo mail valido. In caso di vincita i dettagli sull’accesso, l’orario e il cinema saranno comunicati all’indirizzo mail registrato.
  3. SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO
    Potrai sapere subito se hai vinto uno dei 20 inviti in palio validi per due persone per accedere all’anteprima esclusiva del film L’ESORCISTA – IL CREDENTE che si terrà il 4 ottobre a Roma.
  4. NON HAI VINTO? RIPROVA!
    Hai un tentantivo al giorno per provare a vincere il tuo invito! Fino al 2 ottobre, torna su questo sito e accedi con la mail che hai registrato per avere una nuova possibilità di vincere!

Leggi QUI il regolamento del contest.

Dopo la tragica scomparsa di sua moglie incinta in un terremoto ad Haiti, avvenuta 12 anni fa, Victor Fielding (interpretato da Leslie Odom Jr.) ha cresciuto da solo la loro figlia Angela (Lidya Jewett). Ma quando Angela e la sua amica Katherine (Olivia O’Neill) spariscono nel bosco, per poi tornare tre giorni dopo senza ricordare cosa sia successo, si scatena una serie di eventi che costringeranno Victor a confrontarsi con il male nella sua forma più oscura e, nel terrore e nella disperazione, a cercare l’unica persona in vita che abbia mai assistito a qualcosa di simile: Chris MacNeil.

Autore dell'articolo: moviedigger