LEGO NINJAGO – Vinci il cinema gratis

Warner Bros, in collaborazione con FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arte Marziali), promuove il concorso a premi denominato “Scopri il ninja che c’è in te“.

Prova a vincere 2 biglietti cinema per il film LEGO Ninjago o tute della nazionale italiana di judo, lotta, karate e arti marziali.

E come primo premio anche un allenamento con il campione olimpionico Fabio Basile.

Per partecipare vai A QUESTA PAGINA, guarda il trailer e rispondi alle domande.

Indipendente dalla correttezza delle risposte parteciperai all’estrazione finale.

Entro il 30 novembre 2017, tra tutti i partecipanti, saranno estratti 15 vincitori dei premi in palio:

  • 1 allenamento con il campione olimpionico Fabio Basile + 1 tuta della nazionale italiana di Judo Lotta Karate e Arti Marziali + 1 coppia di biglietti cinema per vedere il film “Lego Ninjago – Il Film”;
  • 3 tute della nazionale italiana di Judo Lotta Karate e Arti Marziali + 1 coppia di biglietti cinemaper vedere il film “Lego Ninjago – Il Film”;
  • 11 coppie di biglietti cinema per vedere il film “Lego Ninjago – Il Film”.

N.B. Il concorso termina il 14 ottobre 2017.


PROMOZIONE TOYS CENTER

Promozione valida in negozio e online da giovedì 28 settembre a domenica 15 ottobre 2017; offerta valida a fronte di un acquisto di 19,99€ di articoli della linea Lego Ninjago in scontrino o ordine unico.

PARTECIPA QUI

Lego Ninjago, la sinossi:

La battaglia per la difesa della città di NINJAGO chiama all’azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd.

lego ninjago

Autore dell'articolo: moviedigger