le novità in streaming di agosto 2021

Le novità da guardare in streaming ad agosto 2021

Purtroppo in questo secondo anno di estate pandemica non troviamo in giro grandi promozioni e offerte per andare al cinema gratis o quasi e così cerchiamo di darvi una mano facendovi da guida nel magico e dispersivo mondo dello streaming. Tranquilli questa sarà una cosa passeggera perché quando l’estate e il Covid-19 passeranno ci focalizzeremo solo sul grande schermo.

Ora bando alle ciance inutili ed eccovi l’elenco con le novità più interessanti in arrivo sulle piattaforme di streaming ad agosto. La lista segue l’ordine in base al giorno di uscita.

Vivo

Netflix – 6 agosto – film – animazione

Vivo (con la voce di Stash nelle canzoni) è un simpatico cercoletto che intraprende un’indimenticabile missione musicale per consegnare la canzone d’amore del suo padrone, Andrés (Massimo Lopez) a Marta. Questo film animato racconta una storia entusiasmante su come dimostrare coraggio, sulla capacità di trovare una famiglia in amici improbabili e su come la musica possa aprire la mente a nuovi mondi.

What If…?

Disney+ – 11agosto – serie – animazione

Dopo le incredibili rivelazioni di Loki, finalmente inizia il multiverso delle infinite possibilità con la prima serie animata Marvel, What If…?. Sarà sicuramente uno spettacolo visivo che ci manderà fuori di testa!

Beckett

Netflix – 13 agosto – film – azione

In seguito a un tragico incidente stradale in Grecia, il turista americano Beckett (John David Washington) si ritrova coinvolto in un pericoloso complotto politico ed è costretto a fuggire per sopravvivere.

Al nuovo gusto di ciliegia

Netflix – 13 agosto – serie – horror

Nella Hollywood dei primi anni ’90 una regista vuole realizzare un film, ma finisce risucchiata in un vortice allucinogeno di sesso, magia, vendetta e… gattini! La miniserie inedita Al nuovo gusto di ciliegia annovera nel cast Rosa Salazar, Catherine Keener, Eric Lange, Jeff Ward e Manny Jacinto.

Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time

Prime Video – 13 agosto – film – animazione

Si tratta del quarto e ultimo capitolo di Rebuild of Evangelion del creatore Hideaki Anno. Misato e il suo gruppo anti-Nerv Wille arrivano a Parigi, una città ormai rossa per effetto del Core. L’equipaggio dell’ammiraglia Wunder atterra su una torre di contenimento. Hanno solo 720 secondi per ripristinare la città. Quando appare un’orda di Nerv Eva, l’Unità Eva 8 potenziata di Mari deve intercettarla. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Rei (nome provvisorio) vagano per il Giappone.

Nove perfetti sconosciuti

Prime Video – 20 agosto – serie – thriller

Girata in Australia, la serie drama che vede lavorare per la prima volta insieme Nicole Kidman e Melissa McCarthy, è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

The Witcher: Nightmare of the Wolf

Netflix – 23 agosto – film – animazione

Il mondo di “The Witcher” si espande in questo film anime in 2D dove una nuova e potente minaccia incombe sul Continente

Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes

Netflix – 25 agosto – serie – commedia dark

Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes è una delle serie più attese dell’estate, una commedia demenziale sui vampiri. La serie norvegese declina in modo grottesco la figura leggendaria dei signori della notte: raccontando la storia personale di una giovane donna che risveglia dalla morte assetata di sangue con il tipico “humor nordico“.

Crudelia

Disney+ – 27 agosto – film – avventura

La vincitrice del premio Oscar Emma Stone è la protagonista di Crudelia, un nuovissimo film in live-action sugli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri del cinema: la leggendaria Crudelia De Mon. Il film, ambientato nella Londra degli anni ’70 e della rivoluzione punk rock, segue le vicende della giovane Estella, una ragazza scaltra e piena di inventiva determinata a farsi un nome nel campo della moda. Diventa amica di due giovani ladri che apprezzano la malizia della ragazza. Insieme riescono a costruirsi una vita nelle strade di Londra. Un giorno, il talento creativo di Estella viene notato dalla baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente ricca e orribilmente snob interpretata dalla due volte vincitrice dell’Oscar Emma Thompson. Ma il loro rapporto scatena una serie di eventi e di rivelazioni che spingeranno Estella a seguire il proprio lato malvagio e a diventare la turbolenta, modaiola e vendicativa Crudelia.

Autore dell'articolo: moviedigger