L’AMICA GENIALE | Vai al cinema con lo sconto

Solo per voi biglietti scontati per andare all’evento cinematografico L’Amica geniale! Nei giorni 1-2-3 ottobre le prime 2 puntate della serie TV in arrivo su Raiuno tratta dai bestseller di Elena Ferrante!

Scopri sul sito Nexo Digital le sale aderenti e presenta la tessera IBS Premium (sia quella fisica sia quella virtuale dalla app ibs): lo sconto sarà applicato direttamente in cassa!

SCOPRI DI PIÙ

L’elenco delle sale è QUI

ACQUISTA LA CARTA

Acquista la carta Premium al prezzo di 1,50€ e portala sempre con te. Ti basterà esibirla presso la biglietteria degli enti convenzionati!

SCARICA LA APP IBS (la consigliamo perché è gratuita)

Scarica la nostra nuova App e utilizza la carta Premium virtuale che troverai nel menu principale*, è gratuita! Verifica nella scheda ente l’accettazione della carta virtuale.

SINOSSI Una donna ormai anziana, Elena Greco scopre che l’amica più importante della sua vita, Raffaella ‘Lila’ Cerullo, sembra sia scomparsa senza lasciare tracce. Una scrittrice che vive in una casa piena di libri, Elena accende il suo computer e inizia a scrivere la storia della sua amicizia burrascosa con Lila, nata sui banchi di scuola negli Anni ’50. Ambientato in una Napoli pericolosa e affascinante, inizia così un racconto che copre oltre sessant’anni di vita e che tenta di svelare il mistero di Lila, l’amica geniale di Elena, la sua migliore amica, ma anche la sua peggiore nemica.

l'amica geniale

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.