Trasformati in La Mummia e vai al cinema GRATIS

Riproduci il makeup di Ahmanet dal film La Mummia, potresti essere tra i fortunati a ricevere una delle 10 coppie di inviti per andare al CINEMA GRATIS per assistere al primo film del #DarkUniverse in uno dei cinema del circuito UCI Cinemas!

E’ tra i titoli più attesi del momento e arriverà nelle sale l’8 Giugno, La Mummia, la nuova pellicola di Alex Kurtzman, vanta un cast d’eccezione: Sofia Boutella, Tom Cruise, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russell Crowe. Ed è proprio il personaggio interpretato da Sofia Boutella al centro del gioco che ti invitiamo a scoprire di seguito:

RIPRODUCI IL MAKEUP DI AHMANET

Ahmanet, interpretata da Sofia Boutella, è un’antica regina assetata di vendetta: suo padre, dopo la nascita di un figlio maschio, ha infranto la promessa di trasmetterle il titolo di faraone innescando l’ira della donna. Dopo un sonno millenario, la principessa si risveglia con un unico piano: plasmare il Mondo a sua immagine.

GIOCA & VINCI

Trai ispirazione dal video tutorial (vedi sotto) per ricreare sul tuo viso il makeup di Ahmanet.
Scattati una foto e pubblicala sui social (Instagram o Twitter) inserendo in didascalia l’hashtag #LaMummia e il tag (sulla foto) a @team_world. Assicurati di avere il profilo pubblico (diversamente la tua foto non sarà visibile allo staff). Tutte le foto verranno raccolte in un album che verrà pubblicato sul profilo Facebook Ufficiale Italiano del film www.facebook.com/LaMummiaFilm.

Fra tutti i partecipanti lo Staff sceglierà 10 foto i cui autori riceveranno una coppia di biglietti per assistere alla proiezione gratuita de La Mummia in una sala – a propria scelta (sia per data che orario e città) – del circuito UCI Cinemas.

N.B. L’iniziativa scade alle ore 18:00 di mercoledì 14 Giugno 2017.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.