LA MARCIA DEI PINGUINI IL RICHIAMO – Vinci i biglietti gratuiti

Tenderly in collaborazione con Stardust presenta un nuovo concorso gratuito che vi permette di vincere una coppia di biglietti gratuiti per andare a vedere il film documentario La marcia dei pinguini il richiamo, del regista Luc Jacquet, che a distanza di 10 anni dal primo film ci riporta tra i ghiacci dell’Antartide per seguire le avventure di un piccolo pinguino alle prese con il suo primo viaggio.

A raccontare le avventure per i ghiacci dell’uccello sarà Pierfrancesco Diliberto, in arte “Pif”. La marcia dei pinguini – Il richiamo arriverà nei cinema dal 23 febbraio distribuito da Notorious Pictures.

Per partecipare al concorso CLICCA QUI

Effettua il login, se già registrata/o, oppure registrati gratis e clicca su una delle 3 carte se trovi  l’immagine del pinguino hai vinto una delle 10 coppie di biglietti del cinema in palio ogni giorno. Se non vinci puoi riprovare il giorno dopo. Buona fortuna!

Per il regolamento completo CLICCA QUI

La marcia dei pinguini – Il richiamo, la sinossi:

A dieci anni di distanza Luc Jacquet ci riporta tra i ghiacci con la magia delle riprese in alta definizione e l’utilizzo di innovative camere subacquee e droni. Una nuova avventura alla scoper- ta dell’Antartide come non lo avete mai visto. Protagonista un giovane pinguino che intraprende il suo primo viaggio insieme ai propri simili per una destinazione sconosciuta, guidato solo dall’istinto.

La marcia dei pinguini

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.