LA LA LAND – Vinci i biglietti con R101

TERMINATO

R101 ti regala La La Land.

Da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio, dalle 06:00 alle 22:00, gioca con R101!
Se sarai fortunato potrai avere in regalo:

  • un cd o un vinile della colonna sonora ufficiale di La La Land, il pluripremiato film-musical con Ryan Gosling ed Emma Stone
  • due biglietti per andare a vederlo nei cinema The Space di tutta Italia.

Ascolta la radio e, quando senti il jingle “R101 – Golden Ticket”, invia subito un sms al 331.8090101 con scritto R101 La La Land.

Se sarai il più veloce riceverai in regalo la colonna sonora e i biglietti per assistere alla magia del film diretto da Damien Chazelle, già premio Oscar nel 2014 con un altro capolavoro musicale, Whiplash.

Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito CLICCANDO QUI.
La La Land, la sinossi:

La La Land racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

la la land

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.