Abbiamo a disposizione alcuni biglietti gratuiti per La Guerra del Tiburtino III, la commedia di fantascienza di Luna Gualano presentata in anteprima ad Alice Nella Città, in arrivo nelle nostre sale il 2 novembre con Fandango.
Milano (Anteo Palazzo del Cinema) e Napoli (Cinema Modernissimo) si aggiungono alle città che ospitano la promozione. Alcuni fortunati spettatori potranno assistere gratuitamente alle proiezioni valide per gli spettacoli dei giorni compresi tra il 31 ottobre e il 5 novembre grazie ai biglietti omaggio messi a disposizione secondo le seguenti modalità.
COME OTTENERE I BIGLIETTI?
Per prenotare il tuo invito gratuito valido per 2 ingressi CLICCA QUI e compila il form inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail, ricordandoti anche di scegliere la sala e il giorno in cui si richiedono i biglietti.
Riceverai un’e-mail di conferma invito fino ad esaurimento posti.
Gli orari delle proiezioni andranno consultati direttamente sui siti dei cinema.
BIGLIETTI OMAGGIO CON MY MOVIES
Per i lettori di My Movies sono disponibili degli inviti per il film solo per il 3, 4 e 5 novembre nelle città di Bologna, Torino, Roma. Per informazioni e prenotazioni manda un messaggio privato sulle loro pagine Facebook o Instagram.
Al Tiburtino III, nell’estrema periferia romana, un piccolo meteorite cade dal cielo e viene raccolto da Leonardo De Sanctis, il padre di Pinna, uno spacciatore del posto. Nei giorni successivi, quasi tutti gli abitanti del quartiere iniziano a comportarsi in modo strano, alzando delle vere e proprie barricate attorno al loro territorio. Pinna decide di indagare sul fenomeno insieme ai suoi amici e a Lavina Conte, famosa fashion blogger rimasta intrappolata suo malgrado nel quartiere. Gli alieni, partendo dal Tiburtino III, sono intenzionati a conquistare il mondo. A Pinna e al suo improbabile gruppo, il compito di salvarlo.