LA FORMA DELLA VOCE – Vai al cinema con lo sconto

Dopo l’incredibile successo di critica e di pubblico di Your Name e In questo angolo di mondo, il 24 e 25 ottobre Nexo Digital, in collaborazione con Dynit, porta nelle nostre sale un altro capolavoro dell’animazione giapponese La forma della Voce, il coraggioso e poetico lungometraggio di una delle rare registe giapponesi, Naoko Yamada, che racconta con enorme delicatezza le difficoltà di Shoko Nishimiya, una ragazzina non udente, vittima di bullismo.

Anche per questo evento speciale AnimeClick, grazie alla disponibilità di Nexo Digital, vi offre un COUPON SCONTO, da stampare e mostrare al cinema per avere una riduzione sul prezzo del biglietto.

QUI trovi l’elenco dei cinema dove andare a vedere il film!

ECCO IL COUPON SCONTO:

la forma della voce

GUARDA I PRIMI 10′ DEL FILM SU MYMOVIES.IT

EVENTO AL CINEMA CON IL DOPPIATORE

“Al cinema con…” vi permetterà di avere in sala Federico Campaiola, doppiatore di Shōya Ishida in “La Forma della Voce” (già noto anche per aver doppiato Kiyoshi Fujino in “Prison School”, di Charlie Heaton in “Stranger Things” e Nat Wolff in “Città di carta”).

L’appuntamento organizzato da un amico di Animeclick, Ettore Fiore, si svolgerà a Roma, per la proiezione del 24 ottobre, presso l’UCI Cinemas di Porta di Roma alle ore 22:00!

(Fonte: AnimeClick)

Qui trovate l’evento su Facebook

Ecco il saluto di Federico Campaiola:

La forma della voce, la sinossi:

Un coraggioso e poetico lungometraggio diretto da una delle voci delle rare registe giapponesi, Naoko Yamada, che racconta con delicatezza e pudore le difficoltà di Shoko Nishimiya, una ragazzina affetta da sordità e vittima del bullismo di un coetaneo, a sua volta vittima di altri compagni. Il film è tratto dall’omonimo manga di Yoshitoki Oima, pubblicato in Italia da Stat Comics. Dopo essersi posizionato come uno dei maggiori incassi della scorsa stagione cinematografica giapponese, è stato presentato con successo al Future Film Festival 2017.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.