la famosa invasione degli orsi in sicilia

LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA | Buoni omaggio per andare al cinema gratis

In occasione dell’arrivo in sala del film d’animazione italiano LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA, tratto dall’omonimo romanzo di Dino Buzzati, che ha riscosso grandi consensi al Festival di Cannes, la BIM mette a disposizione buoni omaggio per andare al cinema gratis validi per i primi 4 giorni di programmazione, quindi dal 7 al 10 novembre.

Il regista Lorenzo Mattotti ha ricevuto dalla giuria di Alice nella Città il premio alla Miglior Regia.

Distribuito da BIM Distribuzione, il film d’animazione sarà nelle sale italiane a partire dal 7 novembre

Come ottenere la tua coppia di buoni cinema:

Clicca su uno degli sponsor qui sotto, registrati, scegli la città, stampa il voucher e consegnalo alla cassa del cinema:

Per maggiori info sui voucher omaggio clicca qui

Per assistenza scrivi a assistenza@qmi.it

Anteprima gratuita solo a Milano

Il 3 novembre alle 15 presso l’Auditorium Testori a Milano (Piazza Città di Lombardia, 1) partecipa all’anteprima gratuita del film compilando il seguente modulo.

Nel tentativo di ritrovare il figlio da tempo perduto e di sopravvivere ai rigori di un terribile inverno, Leonzio, il Grande Re degli orsi, decide di condurre il suo popolo dalle montagne fino alla pianura, dove vivono gli uomini. Grazie al suo esercito e all’aiuto di un mago, riuscirà a sconfiggere il malvagio Granduca e a trovare finalmente il figlio Tonio. Ben presto, però, Re Leonzio si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini.

la famosa invasione degli orsi in sicilia

Autore dell'articolo: moviedigger