la bisbetica domata

LA BISBETICA DOMATA – Vinci il cinema gratis

In diretta domenica 26 Novembre e in replica martedì 28 Novembre 2017 dal prestigioso Bolshoi di Mosca, in esclusiva al CINEMA: LA BISBETICA DOMATA.

Adattamento dell’omonima commedia di Shakespeare La bisbetica domata riprende vita sulle movenze di un balletto suddiviso in due atti nella versione creata per la compagnia moscovita dal celebre coreografo francese Jean-Christophe Maillot. Protagonisti Ekaterina Krysanova e Vladislav Lantar nei ruoli dei protagonisti su musiche originali di Dmitri Schostakovich. La frizzante ed energica coppia è affiancata, in un gioco di specchi, dall’ armonia del duo portato in scena da Olga Smirnova-Semyon Chudin.

L’ intensità dalle musiche di Schostakovich, scritte appositamente per la versione cinematografica, apre nuove porte ai ballerini per esplorare la teatralità dei loro personaggi.

VANTAGGIO PER I TITOLARI CARTE FELTRINELLI:

I Titolari Carta Multipiù che hanno ricevuto la newsletter potranno collegarsi al sito: http://bolshoi.stardustclassic.it/ e provare a vincere un biglietto valido per due persone per lo spettacolo: LA BISBETICA DOMATA.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.