la bambola assassina

LA BAMBOLA ASSASSINA | La maratona horror ai The Space Cinema

Midnight FactoryThe Space Cinema, in occasione dell’uscita del film La Bambola Assassina, danno il via ad un’operazione speciale che consentirà al pubblico di vedere i due capolavori, il film originale del 1989 e l’attesissimo reboot, il 21 giugno con la speciale Maratona, celebrando il trentennale dall’uscita del primo film.

Chi acquisterà un biglietto per la Maratona, riceverà in regalo la preziosa locandina del film in edizione limitata, creata e firmata da Roberto Recchioni, fumettista e curatore di Dylan Dog.

La locandina esclusiva sarà consegnata solo venerdì 21 giugno quando avrà inizio la Maratona con il primo film del 1989, alle 20:30 e dopo un breve intervallo sarà la volta dell’attesissimo reboot. Per partecipare bisogna scegliere lo spettacolo di venerdì 21 delle 22:10 sulla pagina dedicata all’evento.

Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche solo per la visione dell’anteprima.

Dai produttori di IT (2017), arriva il reboot del film del 1989 che ha creato il mito e il culto di Chucky. Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra…

la bambola assassina

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *