l'altra metà della storia

L’ALTRA METÀ DELLA STORIA – Cinema gratis per i possessori di CartaPiù

La Feltrinelli mette a disposizione 400 coppie di biglietti per gli affezionatii Titolari di Carta Più e Carta Multipiù, dando loro la possibilità di vincere il cinema gratis per il periodo valido dal 5 al 15 ottobre, per la visione del film drammatico di Ritesh Batra con Charlotte Rampling L’altra metà della storia, tratto dal best seller di Julian Barnes Il senso di una fine, con anche Jim Broadbent e Michelle Dockery, dal 12 ottobre al cinema distribuito da Bim Distribuzione.

Per ottenere i biglietti gratuiti basta compilare il modulo, indicando i propri dati anagrafici e il numero della tessera, al seguente link.

PARTECIPA ALLA PROMOZIONE

L’altra metà della storia, la sinossi:

Tony Webster, divorziato e ormai in pensione, conduce una vita solitaria e relativamente tranquilla. Un giorno viene a sapere che la madre della ragazza con cui stava ai tempi dell’università, Veronica, gli ha lasciato, nelle sue volontà testamentarie, il diario tenuto dal suo migliore amico dell’epoca, che si era messo con Veronica dopo che lei e Tony si erano lasciati. Il tentativo di recuperare il diario, ora nelle mani di una Veronica più anziana, ma egualmente enigmatica, lo costringe a rivisitare i suoi ricordi degli anni giovanili.

l'altra metà della storia

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.