it capitolo due

IT CAPITOLO DUE | Sperling & Kupfer e Warner Bros ti regalano il grande cinema

Fino al 2 settembre 2019 Sperling & Kupfer e Warner Bros. ti regalano la possibilità di andare al cinema gratis a vedere il secondo capitolo di IT diretto ancora una volta da Andy Muschietti, in uscita nelle sale italiane dal 5 settembre.

Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 “IT”, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, “IT CAPITOLO DUE” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

Come ottenere il buono cinema

Nel periodo di durata della promozione chi acquisterà il libro IT di Stephen King sul sito di amazon (EAN – 9788868365622) ed inserirà il codice ricevuto per mail sul sito della promo http://www.grandecinemawarner.it/sperlingkupfer/ entro e non oltre il 19 settembre 2019 riceverà un buono cinema Stardust valido per una persona dal lunedì al giovedì per la visione di IT Capitolo due nei cinema convenzionati Stardust.

Registra qui il tuo buono cinema Stardust 2D per la visione di “IT Capitolo 2”, valido dal lunedì al giovedì per tutta la programmazione.

Leggi qui il regolamento ufficiale della promo

Autore dell'articolo: moviedigger