io

IO | Trailer italiano del nuovo film di fantascienza targato Netflix

Uscirà il prossimo 18 gennaio su Netflix il film di fantascienza IO, questo è il nome della luna di Giove dove gli esseri umani si rifugeranno in futuro a causa dell’inospitalità della Terra.

Diretto da Jonathan Helpert la pellicola vanta nel cast Anthony Mackie, conosciuto dal pubblico per il ruolo di Falcon nei cinecomic Marvel, affiancato dalla giovane Margaret Qualley e dal veterano Danny Huston (senza offesa Danny).

Se ve lo state chiedendo: sì, le ambientazioni hanno molto in comune con Io sono leggenda e con il videogioco The Last of Us.

SINOSSI: IO

Sam, una giovane scienziata sopravvissuta in una Terra postapocalittica, cerca di scoprire come gli esseri umani possano adattarsi e sopravvivere sul pianeta anziché abbandonarlo. Quando l’ultimo shuttle è in procinto di partire alla volta di una colonia lontana, la determinazione di Sam viene messa in crisi dall’arrivo di un altro sopravvissuto, Micah. A questo punto deve decidere se lasciare la Terra insieme a lui per raggiungere gli altri superstiti e iniziare una nuova vita, oppure restare e lottare per la sopravvivenza sulla Terra.

io

Autore dell'articolo: moviedigger