io leonardo

IO LEONARDO | Vinci 2 biglietti per andare al cinema gratis

Giocate con RTL 102.5 e Radio Zeta e provate a vincere il cinema gratis! Rispondete alle domande che trovate scritte nelle pagine dedicate al concorso.

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente le due radio estrarranno i vincitori ai quali regalerà 2 biglietti* per andare al cinema, il 05/10/2019 o il 06/10/2019 a vedere Io, Leonardo, il nuovo film d’arte prodotto da Sky con Luca Argentero, nel ruolo di Leonardo Da Vinci, e con la voce narrante di Francesco Pannofino.

▶︎ Clicca qui e partecipa al concorso con RTL

▶︎ Clicca qui e partecipa al concorso con Radio Zeta

ATTENZIONE: il voucher è valido solo ed esclusivamente nelle giornate del 05/10/2019 e del 06/10/2019 (indipendentemente dall’orario di proiezione) e solo ed esclusivamente nelle sale elencate qui.

L’estrazione avverrà il giorno 02/10/2019. Alla presa visione dell’eventuale e-mail di vincita proveniente da premi@rtl.it i vincitori dovranno rispondere alla e-mail entro e non oltre le ore 23.59 del 03/10/2019, confermando l’effettiva partecipazione alla proiezione e di conseguenza l’accettazione dei 2 biglietti vinti.

Il 2 maggio 1519 moriva ad Amboise, in Francia, Leonardo da Vinci. Nell’anno in cui tutto il mondo celebra i cinquecento anni dalla scomparsa del genio toscano, “IO, LEONARDO” è un affascinante racconto alla scoperta dell’uomo, dell’artista, dello scienziato e dell’inventore che accompagnerà lo spettatore in un’esperienza inedita e coinvolgente nella mente di Leonardo da Vinci, con uno nuovo sguardo molto lontano dagli stereotipi. Nel cast, oltre ad un sorprendente Luca Argentero, impegnato per la prima volta in un film d’arte biografico, ci saranno Angela Fontana nei panni di Cecilia Gallerani e Massimo De Lorenzo che interpreta Ludovico il Moro. La voce narrante è di Francesco Pannofino. 

io leonardo

Autore dell'articolo: moviedigger