dunkirk

INTERSTELLAR e DUNKIRK al cinema con un solo biglietto!

Mercoledì 30 agosto partecipa alla maratona ai The Space Cinema di tutta Italia, un evento esclusivo con la proiezione consecutiva di due capolavori del regista britannico Christopher Nolan: – ore 21.00: INTERSTELLAR (2014) – ore 23.45: anteprima DUNKIRK (2017).

Per partecipare acquista il biglietto per l’anteprima di Dunkirk di mercoledì 30 Agosto alle 23.45 al prezzo di 8,60 euro.

ACQUISTA IL BIGLIETTO PER LA MARATONA

Dunkirk, la sinossi:

Uno stuolo di caschi scuri, il rombo dei motori di caccia in avvicinamento e uno stacco, prima che qualcosa, si presume molto distruttivo, avvenga.  A Christopher Nolan bastano poche immagini per catturare l’attenzione dello spettatore e renderlo prigioniero di un universo parallelo. Questa volta senza ricorrere alle distorsioni spaziotemporali di Interstellar o alle contorsioni mentali di Inception, ma trovando la singolarità nei libri di storia, in un episodio celebre in terra d’Albione e molto meno altrove. La storia di una fuga, anziché quella di un eroico assalto.


Interstellar, la sinossi:

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.