in dubious battle

IN DUBIOUS BATTLE: IL CORAGGIO DEGLI ULTIMI – Cinema gratis

Vari sponsor regalano biglietti:

(articolo aggiornato a merc. 30 agosto alle 11)


DiLei ti dà la possibilità di andare al cinema gratis a vedere In Dubious Battle – Il Coraggio degli Ultimiil nuovo film diretto e interpretato da James Franco con la bellissima Selena Gomez. Dopo essere stata presentata alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, la pellicola sbarca nei cinema italiani il 7 settembre.

Il Coraggio degli Ultimi è tratto dal romanzo del 1936 del Premio Nobel John Steinbeck, tradotto in italiano da Eugenio Montale col titolo La Battaglia.

Per i lettori di DiLei, ci sono 1500 coppie di biglietti, che potete SCARICARE QUI dopo aver visionato il trailer!

N.B. Leggi l’articolo originale CLICCANDO QUI

In Dubious Battle – Il Coraggio degli Ultimi, la sinossi:

È il 1933 e le conseguenze della Grande Depressione si fanno ancora sentire. London è uno dei tanti lavoratori che ha speso tutto quel che aveva per raggiungere un campo di mele, insieme alla figlia e alla nuora incinta. Al suo arrivo, però, il padrone della terra dimezza il salario concordato, da due dollari ad un dollaro al giorno, una cifra che rende la vita impossibile. Mac e il nuovo arrivato Jim sono attivisti del partito (marxista-leninista), pronti ad infiltrarsi tra i raccoglitori per convincerli a scioperare e a rifiutare l’assenza di diritti e i soprusi che stanno subendo. Mac, in particolare, sembra disposto a tutto per la causa in cui crede, anche a dare una spinta agli eventi, se necessario.

in dubious battle

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.