in dubious battle

IN DUBIOUS BATTLE – Due biglietti al costo di uno

Stardust ti regala due biglietti per il film drammatico In Dubious Battle, l’ennesimo lavoro da regista del promettente James Franco (anche attore protagonista), che presenta una storia corale con un cast di altissimo livello: nel film ci saranno Bryan CranstonSelena Gomez, Sam Shepard e Ed Harris.

Tratto da uno dei più potenti romanzi di Steinbeck, il film racconta l’America di due attivisti politici, James Franco e Nat Wolff, che si infiltrano tra un gruppo di braccianti e li convincono a lottare contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti.

COME PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE:

Stardust vuole farti una sorpresa: ISCRIVITI QUI e ottieni subito 2 biglietti per vedere il nuovo film di James Franco nelle sale convenzionate!

N.B. Il film uscirà al cinema il 7 settembre distribuito da Ambi Media Italia

In Dubious Battle – Il Coraggio degli Ultimi, la sinossi:

È il 1933 e le conseguenze della Grande Depressione si fanno ancora sentire. London è uno dei tanti lavoratori che ha speso tutto quel che aveva per raggiungere un campo di mele, insieme alla figlia e alla nuora incinta. Al suo arrivo, però, il padrone della terra dimezza il salario concordato, da due dollari ad un dollaro al giorno, una cifra che rende la vita impossibile. Mac e il nuovo arrivato Jim sono attivisti del partito (marxista-leninista), pronti ad infiltrarsi tra i raccoglitori per convincerli a scioperare e a rifiutare l’assenza di diritti e i soprusi che stanno subendo. Mac, in particolare, sembra disposto a tutto per la causa in cui crede, anche a dare una spinta agli eventi, se necessario.

in dubious battle

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.