il verdetto

IL VERDETTO | Vai al cinema gratis con Feltrinelli

Feltrinelli ti porta al cinema gratis a vedere Il verdetto, un film diretto da Richard Eyre con il premio Oscar Emma Thompson, il candidato all’Oscar Stanley Tucci e Fionn Whitehead, tratto dal romanzo “La ballata di Adam Henry” scritto di Ian McEwan e edito da Einaudi.

La promozione è dedicata esclusivamente ai titolari della Carta MultiPiù.

I Titolari Carta MultiPiù potranno cliccare sul bottone PARTECIPA ORA e provare a vincere una coppia di buoni cinema per il film: IL VERDETTO validi dal 18 al 21 Ottobre.

PARTECIPA ALLA PROMOZIONE

SINOSSI Mentre il suo matrimonio con Jack (Stanley Tucci) vacilla, l’eminente giudice dell’Alta Corte britannica Fiona Maye (Emma Thompson) è chiamata a prendere una decisione cruciale nell’esercizio del suo ruolo: deve obbligare Adam (Fionn Whitehead), un giovane adolescente, a sottoporsi a una trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita. In deroga all’ortodossia professionale, Fiona sceglie di andare a far visita ad Adam in ospedale e quell’incontro avrà un profondo impatto su entrambi, suscitando nuove e potenti emozioni nel ragazzo e sentimenti rimasti a lungo sepolti nella donna.

il verdetto

Autore dell'articolo: moviedigger