il vegetale

IL VEGETALE – Vinci il cinema gratis

Radio Italia ti dà la possibilità di partecipare al concorso/gioco per vincere i biglietti per andare al cinema gratis a vedere la commedia Il vegetale, di Gennaro Nunziante che porta sul grande schermo l’esilarante storia di Fabio (Rovazzi), giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata.

Il Vegetale uscirà nelle sale italiane giovedì 18 gennaio 2018, distribuito da The Walt Disney Company Italia. La nuova commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante vede protagonista Fabio Rovazzi, al suo esordio come attore, con Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone e la giovanissima Rosy Franzese.

Rispondi and una semplice domanda e partecipa al concorso, potrai aggiudicarti i biglietti per vedere al cinema il film Il Vegetale.

PARTECIPA AL CONCORSO

*Effettua il login sul sito di Radio Italia per partecipare

Il vegetale, scheda e sinossi:

  • DATA USCITA:
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Gennaro Nunziante
  • ATTORI: Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 90 Min
  • DISTRIBUZIONE: The Walt Disney Company Ita

Fabio Rovazzi è un 24enne neolaureato in Scienze della Comunicazione che vive nella Milano “con vista sul futuro”. Fabio è alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici, ma sa che il suo punto debole è la fiducia, tanto quella in se stesso quanto quella (per lo più mal riposta) negli altri. Il suo coinquilino pugliese Nicola, invece, ha ben presente la situazione della loro generazione e si accontenta di fare il fattorino per un ristorante giapponese.

il vegetale

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.