il re stagione 2

IL RE | La seconda stagione della serie Sky Original con Luca Zingaretti

Da aprile torna in esclusiva su Sky la seconda stagione della prison drama firmata Sky Original, Il re, in cui proseguono le vicende di Bruno Testori, interpretato da Luca Zingaretti, all’interno del carcere San Michele. L’ormai ex direttore dovrà destreggiarsi con cautela tra violenza e giustizia, alla ricerca di una verità che in certi luoghi sembra un lusso che non ci si può permettere.

In otto episodi diretti da Giuseppe Gagliardi, le nuove puntate de Il re scritte da Peppe FioreAlessandro Fabbri e Federico Gnesini vedono l’amatissimo attore romano di nuovo nei panni del direttore di un carcere di frontiera alla fine della prima stagione reso prigioniero del suo stesso regno.

TEASER TRAILER

TRAMA DELLA STAGIONE 2

Bruno Testori è ora un detenuto nel suo stesso carcere, quando Gregorio Verna, capo dei servizi segreti, fa cadere le sue accuse e lo reintegra nel ruolo di direttore. In cambio deve far parlare un detenuto, il magistrato Vittorio Mancuso, accusato dell’omicidio di una dipendente della Slimpetroil Spa, rinomata compagnia energetica di bandiera, scoprendo perché si sia macchiato di quel delitto prima che l’uomo testimoni davanti a un GIP. Quando Bruno comincia a sospettare la sua innocenza e a temere che i servizi lo stiano usando, decide di vederci chiaro. Sarà l’inizio di una battaglia per la verità il cui prezzo da pagare si rivelerà altissimo.

DATA DI USCITA

La nuova stagione (stagione 2, episodi 8) sarà disponibile da aprile 2024 su Sky.

POSTER

Autore dell'articolo: moviedigger