il re leone

IL RE LEONE | Vinci il cinema gratis

Dal 19 al 22 agosto Radio Italia ti da la possibilità di vincere i biglietti per andare al cinema gratis a vedere il nuovo live-action Disney (se così può essere considerato) de IL RE LEONE remake del classico della casa di Topolino del 1994.

Il film in lingua originale, diretto da Jon Favreau, vede le voci di grandissimi attori come Donald Glover (Simba adulto), Seth Rogen (Pumbaa), Chiwetel Ejiofor (Scar), Alfre Woodard (Sarabi), Billy Eichner (Timon), John Kani (Rafiki), John Oliver (Zazu), Beyoncé (Nala adulta) e James Earl Jones, che riprende nuovamente il ruolo di Mufasa.

Come partecipare al concorso

Gli utenti regolarmente registrati al sito dovranno rispondere a una semplice domanda a risposta multipla pubblicata sul sito stesso e dedicata a Il Re Leone.

▶︎ Partecipa al concorso

I nominativi di tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda verranno registrati in un apposito file. Entro il 2 settembre 2019 si terrà l’estrazione di 4 nominativi vincenti e di 4 nominativi di riserva.

I vincitori si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in: 4 biglietti per il film IL RE LEONE.

La domanda è la seguente:
Che animale è Scar, l’antagonista di Simba?
Ovviamente la risposta esatta è “un leone”

Leggi qui il regolamento ufficiale del concorso

Tradito dallo zio che ha ordito un terribile complotto per prendere il potere, il piccolo Simba, leoncino figlio del re della foresta, affronta il proprio destino nel cuore della savana.

il re leone

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.