il piccolo yeti

IL PICCOLO YETI | Trailer italiano del nuovo film d’animazione della DreamWorks

La Universal Pictures ha rilasciato il trailer italiano de Il piccolo Yeti (Abominable), il nuovo film d’animazione prodotto dalla DreamWorks Animation (Dragon Trainer) e Pearl Studio che porterà il pubblico in un’epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell’Himalaya.

Il film, diretto da Jill Culton (Boog & Elliot a caccia di amici) e prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home – A casa), uscirà nei nostri cinema il prossimo 3 ottobre e da queste prime immagini promette di non farci rimpiangere la saga di Dragon Tranier.

Guarda il trailer italiano qui sotto. Buona visione!

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi (Chloe Bennet, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) e i suoi amici Jin (Tenzing Norgay Trainor) e Peng (Albert Tsai), si imbarcano in un’epica impresa nel tentativo di far ricongiungere la magica creatura con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Per aiutare Everest a tornare a casa però, il trio di amici dovrà rimanere un passo avanti a Burnish (Eddie Izzard), un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla dottoressa Zara (Sarah Paulson), una zoologa.

il piccolo yeti

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.