il museo del prado

IL MUSEO DEL PRADO | Vinci il cinema gratis

Sarà nei cinema solo 15, 16, 17 aprile il documentario de Il Museo del Prado. La corte delle meraviglie (QUI l’elenco dei cinema), il primo viaggio cinematografico attraverso le sale, le storie e le emozioni di uno dei musei più visitati del mondo. Il nuovo docu-film vanta la partecipazione straordinaria del Premio Oscar Jeremy Irons, che guiderà gli spettatori alla scoperta di un patrimonio di bellezza e di arte.

COME VINCERE I BIGLIETTI DEL CINEMA

Radio Capital ti regala 2 biglietti per andare al cinema gratis a vedere Il Museo del Prado. La corte delle meraviglie: rispondi esattamente alla domanda che farà lo speaker in onda inviando un SMS al 3886-708090 oppure un messaggio WhatsApp al 342 342 21 90. Se sarai il più veloce verrai ricontattato.

Il Museo del Prado. La corte delle meraviglie

I protagonisti de “Il Museo del Prado. La corte delle meraviglie“sono i suoi capolavori, i grandi maestri che li hanno realizzati, le teste coronate che li hanno raccolti, ma anche l’ispirazione europea e libertaria di un museo che è uno scrigno di tesori e di storie. I dipinti del Prado riflettono un’epopea unica nel suo genere, che ha dato origine ad uno dei musei più importanti del mondo. Una raccolta “fatta più con il cuore che con la ragione”; perché re e regine hanno scelto solo ciò che amavano. Un inventario di gusto e di piacere che narra vicende pubbliche, dinastie, porporati, guerre e coalizioni. E un inventario di questioni private: un matrimonio, una tavola imbandita, la pazzia di una regina.

il museo del prado

Autore dell'articolo: moviedigger