il gladiatore

IL GLADIATORE IN CONCERTO | Ottieni lo sconto sul biglietto con CartaFreccia

Massimo Decimo Meridio torna a ROMA al CIRCO MASSIMO l’8 e il 9 giugno per l’evento dell’anno 2018: IL GLADIATORE in Concerto!

Usufruisci dello sconto del 15% all’ingresso,riservato ai possessori di CartaFRECCIA o di un biglietto delle Frecce con destinazione Roma. Il prezzo intero del biglietto costa 65 euro!!!

ACQUISTA IL BIGLIETTO SU TICKETONE

Come usufuire della promozione

Per ottenere lo sconto del 15%  sul biglietto di ingresso, devi presentare presso uno dei punti vendita TicketOne la tua CartaFRECCIA in formato digitale, cartaceo o la carta plastificata o un biglietto del treno valido per viaggiare con Le Frecce, con destinazione Roma.

In prima assoluta italiana, dopo il grande successo nel resto del mondo, il film colossal più amato della storia di Roma come non lo avete mai visto! Condotti dal Maestro Justin Freer, più di 200 musicisti eseguiranno dal vivo l’indimenticabile colonna sonora di Hans Zimmer in sincrono con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali del film capolavoro di Ridley Scott, vincitore di 5 Premi Oscar®, proiettato in alta definizione su un maxi schermo di 25 metri. Ospite d’eccezione la straordinaria Lisa Gerrard, la cantante originale del Film, vincitrice del Golden Globe per il brano “We are Free” )

il gladiatore

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.