il colore nascosto delle cose

IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE – Cinema gratis con Radio Capital

Radio Capital è mediapartner del film Il colore nascosto delle cose diretto da Silvio Soldini con Valeria Golino e Adriano Giannini e presentato al Festival di Venezia. Gioca al Capital Game per ricevere in regalo i biglietti del film, nelle sale dall’8 settembre.

Per ricevere in regalo i biglietti del film Il colore nascosto delle cose rispondi esattamente alla domanda che farà il conduttore in onda. Invia un SMS al 3886/70.80.90 oppure un messaggio WhatsApp al 342.342.21.90. Se sarai il più veloce, verrai subito richiamato!

Il film è al cinema distribuito da Videa!

https://www.youtube.com/watch?v=2oDCkUjGin8&t=21s

Il colore nascosto delle cose, la sinossi:

Teo (Adriano Giannini) è un uomo in fuga. Dal suo passato, dalla famiglia di origine, dai letti delle donne con cui passa la notte e da cui scivola fuori alle prime luci del giorno, dalle responsabilità. Il lavoro è l’unica cosa che veramente ama, fa il “creativo” per un’agenzia pubblicitaria e non stacca mai, tablet e cellulari lo tengono in perenne e compulsiva connessione con il mondo.
Emma (Valeria Golino) ha perso la vista a sedici anni, ma non ha lasciato che la sua vita precipitasse nel buio. O meglio, l’ha riacchiappata al volo, ha fatto a pugni con il suo handicap e l’ha accettato con la consapevolezza che ogni giorno è una battaglia. Fa l’osteopata e gira per la città col suo bastone bianco, autonoma e decisa.

il colore nascosto delle cose

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.