hunters

HUNTERS | La seconda e ultima stagione della serie Prime Video

La seconda stagione di Hunters, la serie Prime Video che vede Al Pacino al comando di una piccola squadra – alla Bastardi senza gloria – che ha il compito di uccidere i nazisti nella New York degli anni ’70, sarà anche l’ultima. Nei nuovi episodi il gruppo di assassini darà la caccia ad Adolf Hitler, interpretato da Udo Kier, che si nasconde in Sud America pronto a far rivivere il Reich. La stagione 2 debutterà in streaming il 13 gennaio.

Torna il cast dei primi episodi composto da Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton. Tra gli interpreti ci sono anche Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. Tra i nuovi arrivi si contano Jennifer Jason Leigh, Emily Rudd e Tommy Martinez.

Trailer della seconda stagione di Hunters

TEASER TRAILER DELLA STAGIONE 2

I “cacciatori” (hunters) hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti stanno vivendo tra le persone normali nella New York del 1977 e cospirando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team di Cacciatori darà vita a una missione sanguinosa per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare i loro nuovi piani di genocidio.

DAL 13 GENNAIO 2023 SU PRIME VIDEO

hunters stagione 2

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.