house of the dragon stagione 2

HOUSE OF THE DRAGON | La seconda stagione della serie prequel del Trono di Spade

HBO e Sky hanno condiviso i trailer della seconda stagione di House of the Dragon, la serie tv ambientata 200 anni prima degli avvenimenti del Trono di Spade che racconta la storia della Casa Targaryen e gli eventi che porteranno alla guerra civile nota come “Danza dei Draghi”.

Il trailer ci mostra proprio i preparativi alla battaglia tra le due regine, Alicent Hightower (Olivia Cooke) e Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy), che sarà particolarmente sanguinosa per la presenza dei draghi in entrambi gli schieramenti.

Nel cast della seconda stagione Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Fra gli attori della prima stagione che tornano nel cast dei nuovi episodi anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.

New-entry nel cast Clinton Liberty nel ruolo di Addam di Hull, Jamie Kenna che interpreterà Ser Alfred Broome, Kieran Bew nei panni di Hugh, Tom Bennett in quelli di Ulf, Tom Taylor sarà Lord Cregan Stark e Vincent Regan interpreterà invece Ser Rickard Thorne. Già annunciati nei nuovi episodi anche Abubakar Salim (Alyn di Hull), Gayle Rankin (Alys Rivers), Freddie Fox (Ser Gwayne Hightower) e Simon Russell Beale nei panni di Ser Simon Strong.

IL DUELLO DEI TRAILER

BLACK TRAILER

La Regina Rhaenyra, a capo del Consiglio dei Neri, è pronta alla guerra contro il Re Aegon per conquistare il Trono di Spade, prima che a Westeros scoppi una sanguinosa guerra civile.

GREEN TRAILER

Il Re Aegon, a capo del Consiglio dei Verdi, è pronto alla guerra contro la Regina Rhaenyra per conquistare il Trono di Spade, prima che a Westeros scoppi una sanguinosa guerra civile.

TEASER TRAILER

DATA DI USCITA

La seconda stagione uscirà dal 17 giugno 2024 su Sky Atlantic.

QUANTI SONO GLI EPISODI DELLA STAGIONE 2

La stagione 2 è composta da 8 episodi.

POSTER

Autore dell'articolo: moviedigger