Hotel Artemis

HOTEL ARTEMIS | Vai al cinema gratis

Non sopportiamo più il caldo e vogliamo andare in vacanza, ora! Ma prima di abbandonarvi (temporaneamente) per qualche settimana (ci risentiamo dopo Ferragosto) vi proponiamo un’altra promozione per andare al cinema gratis.

Il film interessato è il thriller futuristico dello sceneggiatore di Iron Man 3 e Mission: Impossible – Rogue Nation Drew Pearce (esordio alla regia), Hotel Artemis con protagonista una irriconoscibile Jodie Foster nei panni di una misteriosa infermiera che gestisce un ospedale per criminali.

Ottieni 2 buoni cinema

Vuoi vedere Hotel Artemis al cinema gratis? Con gli sponsor qui sotto puoi ottenere una coppia di buoni cinema per vedere il film fino al 07 agosto in uno dei cinema aderenti all’iniziativa (ti ricordiamo che il film esce il 1° agosto).

Clicca su uno degli sponsor per riservare il buono valido per 2 persone:

Il voucher (valido per 2 persone) potrà essere generato dal 29 luglio.

La pellicola uscirà al cinema il 1° agosto grazie a 01 Distribution.

Per assistenza scrivi a assistenza@qmi.it
Rispondiamo qui alle domande frequenti

E’ un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art déco, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia. Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali; l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera. A gestire la struttura è una donna , incurante del motivo o del perché sei li , conosciuta da tutti come L’Infermiera. Lei pensa sempre e solo a una cosa… all’ Hotel Artemis, e stanotte è particolarmente impegnata.

hotel artemis

Autore dell'articolo: moviedigger